La Salernitana esce sconfitta dal confronto con la Lazio. A fine partita è Stefano Colantuono, allenatore della squadra campana, a dire la sua: "Non c’è gusto a vedere una partita come quella di oggi. Non capisco questi regolamenti, pur rispettandoli, ma mi adeguo. Probabilmente la bilancia sarebbe stata a favore della Lazio anche con tutti gli effetti ma sarebbe stata una partita diversa. Ci mancavano sette titolari stasera. Ci eravamo rimessi in corsa con la vittoria a Verona e stasera ci sarebbe piaciuto giocarcela. Non voglio fare polemiche ma se la giornata di campionato ha un protocollo va rispettato, oggi ha poco senso commentare la partita. Mercato? La squadra va puntellata anche per quello che ci è accaduto. Questa squadra va rinfrescata per dare modo di tirare fiato a quelli che hanno tirato la carretta. Il mercato di gennaio è difficile ma qualcosa va fatto", le sue parole.

Sulla salvezza...

"Qui è successo di tutto e di più. Mi era stato chiesto di tenere in vita la squadra e penso di esserci riuscito. Contro le nostre rivali ce la siamo giocata facendo 5 punti in 7 partite. Il nostro compito è rimanere attaccati alla classifica, dobbiamo recuperare due partite e possiamo rimanere vicini a quelle davanti. Dopo il Napoli il calendario sembra più fattibile e dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti in quel momento".

Che impressione le ha fatto il presidente?

"L’ho incontrato ieri, ha molto entusiasmoo, ha progetti interessanti per rinforzare un po’ tutto. Le sensazioni sono state ottime, in questi giorni ci sentiremo, l’entusiasmo è stato contagioso e ora dobbiamo concentrarci per fare un girone di ritorno all’altezza".

Sezione: Serie A / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 20:58 / Fonte: TuttoSalernitana.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print