Big match al San Paolo, con la Roma che fa visita al Napoli per dare seguito al suo ottimo periodo di forma.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

DZEKO-MANOLAS - La Roma ritrova il suo capitano. Guarito dal COVID-19, Edin Dzeko tornerà a guidare l'attacco giallorosso, dopo essere tornato in campo per qualche minuto contro il Cluj. Contro troverà una sua vecchia conoscenza, Kostas Manolas, che conosce bene il bosniaco e proprio per questo sa quanto sia difficile marcare il bosniaco.

KARSDORP-INSIGNE - Quest'anno la Roma sta finalmente riscoprendo Rick Karsdorp. L'olandese ha conquistato la fascia destra a suon di buone prestazioni, crescendo di partita in partita. Contro il Napoli arriverà una sorta di prova del nove, con Karsdorp chiamato a gestire un avversario davvero complicato come Lorenzo Insigne. Un'ottima occasione per saggiare i progressi dell'ex Feyenoord in fase difensiva.

CRISTANTE-MERTENS - Prova di maturità anche per Bryan Cristante, a tutti gli effetti ormai un difensore centrale agli ordini di Fonseca. Stavolta però l'avversario da gestire è di quelli davvero complessi, visto che in assenza di Osimhen la punta centrale del Napoli sarà Mertens. Sarà un duello importante, con Cristante che deve essere bravo a non soffrire troppo la rapidità del belga e a far valere la sua netta superiorità fisica.

Sezione: Serie A / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 15:41 / Fonte: Vocegiallorossa.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print