Queste le ultime di formazione su Napoli-Roma, provenienti dai nostri inviati:

▪ Napoli-Roma - Domenica 29 gennaio, ore 20.45, stadio Maradona
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Napoli 50 punti, Roma 37 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Elmas in vantaggio su Zielinski, torna Kvaratskhelia
Il Napoli ospita la Roma in una gara che mette di fronte due squadre che vivono un ottimo momento. In casa azzurra buone notizie sulle condizioni di Kvaratskhelia, tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver completamente smaltito i sintomi dell’influenza. Nel 4-3-3 di Spalletti
c’è Meret tra i pali e difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. In mezzo possibile occasione per Elmas (in ballottaggio con Zielinski) per completare il terzetto con Lobotka e Anguissa. In avanti torna Kvara, con Politano a destra ad agire ai lati di Osimhen. (A.Minervini)

Spinazzola-El Shaarawy in ballottaggio, davanti rientra Pellegrini
La Roma perde Celik per squalifica, ma recupera Pellegrini. Nella gara contro il Napoli, lo Special One tornerà a schierare il capitano giallorosso e probabilmente da trequartista al fianco di Dybala e dietro ad Abraham. Il modulo sarà sempre lo stesso con il 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta e difesa composta da Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo Zalewski si sposterà a destra, mentre a sinistra ballottaggio Spinazzola-El Shaarawy, con Cristante e Matic in mediana. (D.Marchetti)

Sezione: Serie A / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 00:08 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print