Esplode il malcontento del gruppo Ultras 80126, in rappresentanza di una frangia della tifoseria del Pianura, dopo l'addio della famiglia Di Costanzo che ha deciso di abbracciare il progetto Puteolana. Di seguito il loro comunicato.

"AI TITOLI DI CODA, MA NON PER GLI ULTRAS.

Dopo la recente notizia del passaggio della famiglia Di Costanzo nelle file della Puteolana "SQUADRA NEMICA" e dopo aver ammortizzato un po' il dolore, diciamo la nostra! Abbiamo seguito la squadra in ogni campo, abbiamo dato appoggio nei periodi bui che la squadra ha attraversato, mai è mancato da parte nostra sostegno e senso di appartenenza, quel senso di appartenenza che è venuto meno sia da parte della società che dai pianuresi stessi! Come sempre, chi paga è solo l'ultras! Ma gli ultras sono leggenda e come tutte le leggende, non muoiono mai!

CHE SIA CHIARO, SE CI SARÀ UNA SOLA POSSIBILITÀ CHE IL CALCIO A PIANURA POSSA CONTINUARE, GLI ULTRAS FARANNO DI TUTTO PER AIUTARE E CONTRIBUIRE CON LA FUTURA SOCIETÀ!

Alla società che ha mollato, alle istituzioni che non hanno aiutato, ai pianuresi che non hanno partecipato, diciamo solo una cosa per noi risaputa: SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE!

IL CALCIO A PIANURA NON DEVE MORIRE". 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 14 luglio 2021 alle 18:30
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print