Il Comitato promotore de "La partita del cuore", evento creato per ricordare la figura di Antonio Vanacore, scomparso lo scorso 16 marzo sconfitto dal Covid-19, ha diffuso alcune disposizioni organizzative a beneficio di tutti i partecipanti per la perfetta riuscita della manifestazione.  

"In occasione de "La partita del cuore", in programma martedì 20 luglio alle ore 18 presso lo stadio cittadino "Domenico Conte" di Pozzuoli, nel giorno del compleanno di Antono Vanacore, si comunica a tutti coloro che vorranno essere presenti che sarà aperto il settore "Franco Serrapica" a partire dalle ore 17.30. Alle testate giornalistiche locali e non, a tutti coloro che svolgeranno servizi di informazione sarà riservata la Tribuna. L'accesso sarà consentito dal terreno di gioco solo dopo essere stati identificati (nome della testata e numero di persone che la rappresenta, con un numero massimo di due persone) all'ingresso atleti, dove uno steward ne accerterà la presenza con tanto di lista alla mano. Pertanto si è pregati di informare gli organizzatori per comunicare il proprio nome e la redazione che si rappresenta.

L'ingresso dalla porta principale atleti (lato bar) sarà consentito solo ed esclusivamente agli ex atleti, agli organizzatori e agli ospiti riportati in lista. Per l'occasione, sicuri d una fitta collaborazione e per le normative anti-Covid, l'accesso sarà garantito solo ed esclusivamente con le mascherine di protezione. Senza di queste, a malincuore sarà negato l'accesso. Che sia un pomeriggio ricco di emozioni e che la città di Pozzuoli possa ricordare a lungo questa giornata di Sport". 

Sezione: Fuori Campo / Data: Sab 17 luglio 2021 alle 15:00
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print