La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ufficialmente finita: dopo le indiscrezioni trapelate nelle scorse ore, la showgirl argentina ha deciso di fare chiarezza, con un messaggio su Instagram, nel quale parla di un momento difficile con l'ex ballerino. Una crisi nera annunciata con un video inaspettato, a tu per tu con i followers. Sul web forti le voci di un ipotetico riavvicinamento con Andrea Iannone. con i due che, secondo alcune voci, si sarebbero da poco incontrati a Milano, per caso, nei pressi di un famoso negozio del centro.

Mentre continuano le indiscrezioni su una crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici e Andrea Iannone, ex amore dell’argentina, reagiscono su Instagram. Nelle ultime ore la showgirl si è sfogata sui social, raccontando la sua verità e svelando di vivere un momento tutt’altro che semplice. Le parole della modella, come era prevedibile, hanno alimentato i gossip su una rottura con il marito.

De Martino, ricordiamo, si trova a Napoli, dove sta girando le nuove puntate di Made In Sud, programma che l’ha consacrato nel ruolo di conduttore. Belen invece è rimasta a Milano dove avrebbe incontrato Iannone, suo ex compagno, reduce dalla rottura improvvisa con Giulia De Lellis (oggi legata ad Andrea Damante). Allo sfogo della Rodriguez sono seguite alcune Storie su Instagram. La prima è quella di Stefano che ha postato uno scatto dagli studi Rai di Napoli. Un modo, forse, per annunciare la sua volontà di dedicarsi completamente al lavoro e non dare seguito alle indiscrezioni, alimentandole.

Andrea Iannone invece ha pubblicato diversi video. Ma anche il pilota di MotoGp, proprio come De Martino, non ha commentato l’accaduto, ma ha preferito il silenzio, senza dare una risposta esplicita.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 28 maggio 2020 alle 19:21
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print