Perché bancomat non funziona? Mattinata in tilt per i bancomat in tutta Italia. Sono numerose le segnalazioni che arrivano da città di ogni parte della penisola sui problemi che  i cittadini stanno vivendo sui prelievi al bancomat e anche per quanto riguarda i pagamenti digitali: le segnalazioni arrivano non solo dagli sportelli ma anche dagli esercenti come i supermercati. Ancora in corso di accertamento le motivazioni riguardanti le difficoltà.

Come si legge anche sulle varie piattaforme social, le transazioni non funzionano in diversi esercizi commerciali sia della piccola sia della grande distribuzione. In altri casi invece i pagamenti avvengono regolarmente.

A Roma sono segnalati persone in fila davanti alle banche che non danno piu soldi, negozi e farmacie costrette ad affiggere cartelli che annunciano il blackout dei circuiti bancomat e carte. Grandi disagi quindi ad esempio nella Capitale, in zona Tuscolana e intorno a piazza Igea, e poi a piazza Vescovio e nella zona di piazza Bologna solo a mettere in fila le prime segnalazioni arrivate.

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 15 aprile 2022 alle 23:59 / Fonte: Calcio&Finanza
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print