Questa nostra piccola proposta editoriale compie un anno. Sono stati  12 mesi  intensi, soprattutto per via della pandemia che ci attanaglia da più di un anno. Grazie a tutti i collaboratori per i grandi risultati che sta ottenendo il sito (300 mila visite solo oggi), in costante crescita. Grazie di cuore alle nostre esperte penne di mercato Stefano Sica e Arturo Scarpaleggia alle nostre inarrestabili firme come Rino Scioscia, Alfonso Marrazzo, Carmine Roca, Sabino Giannattasio, Maurizio Longhi. Al nostro super tecnico Palmiero Napoli e grazie alla super assistenza per quanto concerne la parte burocratica, il prezioso Rosario Cammarota. Mentre la parte commerciale affidata all'eclettico Generoso Guarino. Un saluto carissimo alla nostra Annabella Prisco e un caro pensiero a sua Sorella Debora sempre con noi. Grazie a loro questo portale sta crescendo man mano sempre di piu' . 

Abbiamo conseguito in questo anno solare dei numeri straordinari, inimmaginabili, circa 320,359 contatti. Per questo straordinario traguardo, mi preme ringraziare tutti i lettori di Campaniasoccer.com che seguono con grande passione il nostro portale. Se riusciamo a raggiungere certi risultati è soprattutto grazie a voi.

Ora dobbiamo guardare in avanti con nuove proposte editoriali sempre più accattivanti per raccontare ancora meglio il calcio campano e non solo. Un abbraccio sincero a tutti i nostri cari lettori che apprezzano il lavoro quotidiano della nostra redazione.

Ad maiora a noi tutti!

Sezione: Editoriale / Data: Mar 11 maggio 2021 alle 19:04
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print