Si arricchisce il reparto Under del Sant’Antonio Abate 1971 con ben 5 calciatori.

Andrea Tartaglione, centrocampista classe 2001, ha vestito le maglie del Brindisi, in Serie D, e della Scafatese, in Eccellenza. La sua precisione e la capacità di dettare i tempi faranno di Tartaglione un elemento importante per i giallorossi.

 Nicola Vecchione, difensore classe 2002, ha già militato in Eccellenza con le casacche del Poggiomarino e della Scafatese. Tanta corsa e bravo nelle letture difensive, qualità che hanno convinto la società a puntare su di lui.

 Luca Bello, centrocampista classe 2001, ha giocato in Serie D con la maglia della Sarnese, poi in Eccellenza con il Poggiomarino. La sua duttilità e la sua corsa saranno caratteristiche importanti nel corso della stagione.

Francesco Di Martino, centrocampista classe 2002, ha giocato con la maglia del Vico Equenae in Eccellenza. Anche le sue caratteristiche gli permettono di essere un giocatore in grado di ricoprire più ruoli.

Matteo Izzo, difensore classe 2003, cresciuto nel settore giovanile del Sorrento, ha tanta corsa e forza fisica, qualità importanti a disposizione di mister D’Aniello.

Gianmarco Amato

Responsabile Ufficio Stampa

A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 02 settembre 2021 alle 22:08
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print