La Polipsortiva Lioni è lieta di annunciare il tesseramento di un altro talentuoso giovane classe 2002: Arsenio Coiro.
Esterno offensivo, proveniente dal Real Palomonte, formazione nella quale si è distinto durante lo scorso campionato di Promozione e dove, grazie alle sue prestazioni in campo, è stato inserito nella Top11 del girone D.
Originario del Vallo di Diano, precisamente di Sant’Arsenio (Sa), è un calciatore rapido ed abile nel controllo di palla, giunge in Alta Irpinia con tanto entusiasmo e voglia di crescere e, soprattutto, per rinforzare il “pacchetto under” che sarà a disposizione di Mister Salvatore Sicuranza.
Sarà la sua seconda esperienza nella Massima Competizione Regionale dopo aver militato nelle fila del Valdiano nel Campionato di Eccellenza 2018/2019.
Anche lui, come tutti gli altri calciatori della “rosa”, non vede l’ora di cominciare la preparazione per la sua prima stagione in Alta Irpinia.
Questa la prima dichiarazione di Arsenio Coiro (nella foto insieme con il papà ed il nonno al “Nino Iorlano”) subito dopo il suo tesseramento con la Prima Squadra di Lioni:
"Sono felice di essere un giocatore della Polisportiva, una società seria ed ambiziosa, non vedo l’ora di iniziare a giocare e di farmi conoscere dai miei nuovi tifosi…

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 03 agosto 2020 alle 09:03
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print