Altro successo importante in casa San Giorgio. La cura Borrelli funziona alla grande, la squadra regala gioco e crea tanto. In campo i cecchini pronti a risolvere con una giocata spettacolare match vibranti fino alla fine. Una vittoria che legittima il primato nel girone C della squadra con 15 punti. Nel prossimo turno altra trasferta insidiosa:si andrà a far visita al Sant’Agnello.
Raggiante il main sponsor Francesco Mango al triplice fischio finale:”Sofferto i primi minuti poi abbiamo giocato da San Giorgio creando tantissime palle goal. Prestazione di cuore e concreta. Campo piccolo e pericoloso, usciamo come sempre a testa alta”
LE MOTIVAZIONI
“Il mister ha dato un cambiamento totale lavorando sulla testa dei calciatori  facendoli diventare cattivi. Cambiamento radicale su tutto. Diamo e conquistiamo gli obiettivi. Lavoriamo di squadra sempre, siamo una grande famiglia ”
LA LINEA VERDE
“Diamo spazio ai giovani di valore, ci stanno dando bellissime soddisfazioni. Puntiamo sul lavoro della scuola calcio con tutta l’attivita’ del direttore Neutro e degli istruttori. Il mio sogno un giorno allestire una prima squadra con tanti ragazzi del vivaio. Lavoriamo sodo per centrare tutti insieme traguardi importanti. Uniti si vince”

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 18 maggio 2021 alle 09:10 / Fonte: Sport Event
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print