Il Pianura di mister Marra sbanca il Di Iorio di Barano d’Ischia mettendo ko i padroni di casa con un netto 4-0 e si regala il primo posto in classifica. Un poker senza storia, la compagine pianurese domina in lungo e in largo e chiude i conti già nella prima frazione di gioco. Il Pianura passa in vantaggio al 9’ con il tap-in vincente di Grezio da pochi passi dalla porta. Al 12’ arriva anche il raddoppio con Castellano che si presenta a tu per tu con l’estremo difensore isolano e lo trafigge. Al 37’ gli ospiti calano il tris: Di Lorenzo, tutto solo in area, viene servito molto bene e deposita in rete il pallone. Gli uomini del presidente Di Costanzo firmano il poker al 62’ con una bellissima conclusione dalla distanza di Amelio, nulla può il giovane Marino. Per il Pianura arriva un altro successo di fondamentale importanza per il morale del gruppo e, soprattutto, per la classifica: un posto nei play-off è stato ormai blindato, ma l’obiettivo a questo punto è mantenere il primato. Il Pianura dedica la vittoria al dirigente Gianni Marra, con l'augurio di vederlo quanto prima al Simpatia.

BARANO - PIANURA 0-4

BARANO: Marino (71' Castaldi), Errichiello, Manieri (56' Cuomo), Manzi, Muscariello, De Simone, Buono G. (56' Ruffo), Tessitore, Filosa (90' Buono N.), Iovene (83' Di Iorio), Matarese. A disposizione: Abbandonato, Calise. Allenatore: Di Meglio.

PIANURA: Lombardo, Capogrosso, Balzano, Di Napoli (69' De Rosa), Rinaldi (78' Pecorella), Amelio, Castellano (90' Regio), Isticato (69' Gallo), Grezio, Di Lorenzo (75' Creoli), Cirelli. A disposizione: Caparro, D'Ascia, Petrazzuolo, Mazza. Allenatore: Marra.

ARBITRO: Sabatino di Nola.

ASSISTENTI: Vitiello di Torre Annunziata e Arcella di Frattamaggiore.

MARCATORI: 9' Grezio, 12' Castellano, 37' Di Lorenzo, 62' Amelio. 

AMMONITI: Tessitore, Errichiello, Isticato.

NOTE: terreno di gioco in ottime condizioni. Partita disputata a porte chiuse.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 16 maggio 2021 alle 10:54
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print