"Il club azzurro a breve potrebbe ricevere richieste di acquisto da parte di entità interessate a rilevare la società. Il colosso californiano Sixth Street sarebbe pronto a valutare seriamente l'acquisto del Napoli, attraverso uno dei suoi fondi (un asset complessivo da oltre 60 miliardi di dollari), per puntare anche alla costruzione di un nuovo stadio". Questa la clamorosa indiscrezione sul futuro del Napoli pubblicata sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il colosso Usa Sixth Steet sarebbe interessato al club partenopeo secondo la 'rosea'. 

Il colosso a stelle e strisce con l'Italia nel mirino

Il noto quotidiano sportivo ha aggiunto ulteriori dettagli sul colosso americano: "Recentemente Sixth Street ha messo l'Italia nel mirino e a inizio anno ha acquistato proprietà immobiliari alberghiere in Costa Smeralda. E la politica dell'asset prevede altre forme di investimento nel nostro paese".

La valorizzazione del marchio Napoli nel mondo

De Laurentiis starebbe valutando anche ipotesi alternative per valorizzare ulteriormente il marchio Napoli nel mondo: "Il patron azzurro ha aperto valutazioni con Elysian park, società con sede a Los Angeles, New York e Londra, che lavora ad ampio raggio sul marketing sportivo e grandi progetti. L'obiettivo è quello di valorizzare il marchio del Napoli nel mondo", si legge sulla Gazzetta. 

Sezione: Curiosità / Data: Ven 11 marzo 2022 alle 12:04 / Fonte: Napoli Today
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print