Il Monteforte di mister Francesco Ferrara vince e convince. Al "Comunale, i ragazzi allenati dall'enfant prodige della panchina irpina hanno asfaltato con un tris il Città di Montoro. Ancora protagonista il duo Volpe-Di Somma, in due hanno messo a segno le tre reti finali. Per l'ex Mercogliano Volpe, quella di oggi è la terza marcatura stagionale. Al 20' è da stropicciarsi gli occhi la rovesciata di Ivan Di Somma che ha terminato all'incrocio la sua corsa. In pieno recupero, il tris è sempre di Di Somma su assist di Valentino.

Così a fine gara il tecnico montefortese Ferrara: "Vogliamo continuare a macinare successi, stiamo bene, stiamo in forma. Possiamo tranquillamente definirci la matricola terribile del campionato. Orgoglioso dei miei". Su Di Somma: "C'è chi non avrebbe scommesso nulla su di lui. Affermo a chiare lettere che in Prima Categoria è il calciatore più forte di tutti. Ce lo teniamo stretto".

Il Tabellino: 

Monteforte: Giliberti, Corrado, Rega, Parchitelli, Picardi, Carifi, Pesce, Di Somma, Mondola, Volpe, Pesce F.

All: Ferrara

Città di Montoro: Ginolfi, Del Vacchio, Cirino, De Filippis, Cipolletta, Viscito, De Stefano, Nevola, NataleTroisi, Liotti

All: Giaquinto

Reti: 10' Volpe, 20' e 93' Di Somma

Sezione: Campionati Minori / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 19:14
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print