La Frattese ha deciso di comunicare il proprio disappunto dopo le decisioni del giudice sportivo, particolarmente contestate dalla dirigenza nerostellata.

Frattese, il comunicato

Se qualcuno vuole darci lezione di sportività e soprattutto di calcio, ammettesse i propri errori, il calcio da sempre è stato pane quotidiano di intere generazioni, o’pallone è nata cosa.

Questa è la sentenza del Giudice Sportivo.

Euro 500,00 ALBANOVA CALCIO Come relazionato nel supplemento di rapporto dal C.C., a fine gara, dopo il triplice fischio, a causa di invettive verbali ed a gesti da parte di un dirigente della Società nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria, calciatori appartenenti alla Società, avevano una disputa, con parole e spintoni, con calciatori della squadra avversaria; disputa che non ha avuto conseguenze grazie all’intervento dei dirigenti della squadra avversaria unitamente al C.C.. Dopo che la terna arbitrale ed i calciatori delle squadre erano rientrati negli spogliatoi, alcuni dirigenti della Società arrivavano davanti all’antispazio degli spogliatoi entrando dalla porta centrale d’ingresso, che era chiusa, forzandola; al C.C. intervenuto, detti dirigenti, rispondevano di “togliersi di mezzo, di mettersi in disparte, perché erano a casa loro”. Nelle more essendo entrati dei dirigenti della squadra avversaria, i predetti dirigenti della Società unitamente ad un altro dirigente, che era stato espulso, con toni minacciosi, li invitavano ad andar via. I dirigenti della Società ospitata non reagivano, tentando, anzi, un confronto pacifico. Si aggiunga, così come relazionato dal CC, che un dirigente sempre della Società locale, mentre i dirigenti della Società ospitata, uscivano dalla struttura, inveiva contro il dirigente accompagnatore della società avversa, accusandolo di aver causato la situazione che si era venuta a creare, senza che questi reagisse. Si aggiunga, ancora, che mentre i calciatori della squadra avversaria rientravano negli spogliatoi al termine della gara, sostenitori della Società lanciavano monetine nei loro confronti senza colpirli.

Sezione: Campionati Minori / Data: Mar 01 giugno 2021 alle 23:38
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print