Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Elseid Hysaj e Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. "Il Napoli non avrebbe meritato di perdere per come si è poi sviluppata la partita, però c'è qualche rimpianto in più per i primi 45 minuti ma è una gara che il Napoli poteva sia perdere che vincere. E’ stata una gara a viso aperto, il Napoli ha tenuto testa alla Juve. C’era un rigore grosso come una casa per il Napoli per il fallo su Zielinski e secondo me lì sarebbe cambiata la partita perché vai all'intervallo sul pareggio. I ragazzi erano felici al termine della gara anche perché il presidente si è complimentato con la squadra a fine gara.

SULLA SCELTA DI HYSAJ A SINISTRA - Nel calcio ci sono le bandiere nel senso che se il Napoli ieri vinceva Gattuso aveva fatto una grande mossa a metterlo a sinistra. Invece ha perso e quindi hanno da dire che magari lui ha giocato a sinistra. Lui ha fatto una grandissima gara contro il Milan e giocò a sinistra, quindi bisogna fare pace col cervello.

SUL FUTURO DI HYSAJ - Credo che andrà in un club che giocherà la Champions, ma non per forza. Abbiamo tante soluzioni che stiamo valutando, manca ancora tanto e quindi è prematuro".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 08 aprile 2021 alle 19:58 / Fonte: Tuttonapoli.net
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print