L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2022/2023 il diritto alle prestazioni sportive di Gabriele Ugherani, laterale, classe 1994.

Per Gabriele Ugherani è una riconferma, nella scorsa stagione, con la nostra maglia ha collezionato 31 presenze in gare ufficiali, realizzando 7 reti.

Nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021 ha vestito la maglia della Came Dosson disputando 55 gare ufficiali, realizzando 16 reti. Ugherani prima di approdare alla Came Dosson ha giocato a Ostia contribuendo con 15 reti alla storica promozione in Serie A poi ha vestito le maglie di CT Eur, Capitolina Marconi e Olimpus Roma.

“Sono molto contento della riconferma, qui mi sento a casa, ha dichiarato Gabriele Ugherani,  poter giocare in una società importante e ambiziosa come la Sandro Abate è molto motivante. Sono convinto che il prossimo sarà un anno di ulteriore crescita sia umana che professionale. Voglio ripagare la fiducia che la società ha riposto in me dimostrando ancora sul campo il mio valore. Sarà un campionato non facile, nuovo per tutti, una nuova sfida da vincere. Per noi e per i nostri tifosi!".

Sezione: Calcio a 5 / Data: Dom 17 luglio 2022 alle 10:39
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print