Sandro Abate – Ciampino Aniene   1 - 6

Sandro Abate: Perez, Abate, Ramon, Ugherani, Avellino, Rizzo, Jhons, Petrillo, Festa, Gutierrez, Bizjak, Dalcin, Pazetti, Suazo. All. Fausto Scarpitti.

Ciampino Aniene: Casassa, Divanei, Wilde, Salla, Portuga, De Filippis, Burrica, Raubo, Pina, Guti, Pilloni, Sonnino, Ganzetti, Ferretti. All. Daniel Ibanes.

Arbitri: Nicola Acquafredda (Molfetta) e Carmine Genoni (Busto Arsizio). Crono: Salvatore Minichini (Ercolano)

Marcatori: al 2'00'' Portuga (CA), al 5'00'' Salla (CA), al 12'09'' Gutierrez, al 26'28'' Salla (CA), al 27'50'' Portuga (CA), al 37'16'' Salla (CA), al 39'12′' Salla (CA).



Pesante, bruttissima sconfitta interna per la Sandro Abate Avellino, che è uscita umiliata dal Ciampino Aniene con il punteggio di 1 a 6. E' stata una delle peggiori partite giocate dagli Avellinesi da quando militano nella massima serie di futsal.

Ad onor del vero, i ragazzi di Scarpitti non hanno neppure disputato una partita pessima, perchè hanno messo tantissime volte in difficoltà il portiere ospite, che, però, ha sfoderato una prestazione mostruosa, abbassando letteralmente la saracinesca, ed impedendo in maniera clamorosa, tantissime volte, il gol ai ragazzi della Sandro Abate.

I padroni di casa, benchè sorpresi per due volte da Ciampino Aniene, sono rimasti decisamente in partita nel corso del primo tempo, accorciando anche le distanze con Richar. Il parziale della prima frazione si è chiuso con il punteggio di 1-2, con una Sandro Abate che ha giocato davvero alla pari con i Romani.

Nella ripresa, gli Avellinesi hanno tentato il tutto per tutto per ribaltare la situazione, che, tuttavia, si è fatta enormemente più pesante, in quanto gli ospiti sono andati in gol per altre due volte, tra il sesto ed il settimo della seconda frazione di gioco, chiudendo, di fatto, alla Sandro Abate ogni possibilità di recupero.

Nel finale, con Avellino che non è riuscita a capitalizzare l'utilizzo del portiere di movimento, Ciampino Aniene ha infierito ancora altre due volte con uno scatenato Salla, capace di realizzare complessivamente un poker di reti.

Sezione: Calcio a 5 / Data: Sab 13 novembre 2021 alle 01:02
Autore: Rino Scioscia
vedi letture
Print