Domani pomeriggio in quel di Pescara la Sandro Abate Avellino si recherà a far visita alla Colormax, che viaggia nei bassifondi della classifica. Il calendario sembra voler dare una mano agli Irpini che già viaggiano sulle ali di una striscia di cinque partite utili consecutive, che hanno fruttato tutti i 13 punti finora guadagnati.

A presentare il match di domani in Abruzzo è venuto in sala stampa Manuel Crema, l'italo-brasiliano che con una tripletta ha consentito alla Sandro Abate di liquidare Genova nell'ultimo turno di campionato. Ecco le parole dell'estroso calcettista irpino:

"Dopo le difficoltà iniziali, dovute agli infortuni e al fatto di essere nuovi in parecchi di noi, finalmente stiamo cominciando a conoscerci meglio e a trovare automatismi importanti in una squadra di calcio a 5. I risultati positivi stanno venendo ma adesso dobbiamo dare ancora più continuità di prestazioni e di risultati. Ora dobbiamo concentrarci su questa gara di Pescara. Noi non dobbiamo guardare alla loro classifica, che può essere bugiarda, come lo era per noi fino a poche settimane fa. Domani ci vorrà tanta concentrazione da parte nostra per vincere quest'altra partita. Il nostro obiettivo è fare quanti più punti possibili per cercare di arrivare alla fase dei play off in una buona posizione di classifica. Se possibile, magari ,nei primi quattro posti, perchè sarebbe importante".

Sezione: Calcio a 5 / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 20:04 / Fonte: Giornale dell'Irpinia
Autore: Rino Scioscia
vedi letture
Print